Coinvolgiamoci 2015

NEL PROGETTO ROTARIANO PIU’ IMPORTANTE AL MONDO: END POLIO NOW

Annata rotariana 2015 – 2016

“Coinvolgiamoci” è un progetto patrocinato e supervisionato dal Distretto 2050

Noi dell’eClub 2050 pensiamo sia molto importante e gratificante entrare a far parte del Progetto END POLIO NOW. Il miglior modo per aiutare un socio a sentirsi Rotariano è farlo partecipe degli obiettivi del Rotary; non c’è opportunità migliore che farsi coinvolgere in questo progetto diventando un protagonista della storia del Rotary.

Impegnati con noi nel sostenere questa attività, divulgando il progetto tra amici e conoscenti. Con loro, donando una piccola cifra che servirà a portare il vaccino ai bambini del Pakistan, Afghanistan e Nigeria, garantirai la logistica e la sicurezza ai vaccinatori, che spesso rischiano la vita per vincere la guerra contro la polio, donando ai bambini del mondo la possibilità di vivere e correre liberi da questa terribile malattia.

L’eClub 2050 ti propone questa opportunità anche per l’anno rotariano 2015-2016.

Coinvolgiamoci nel progetto END POLIO NOW effettuando una piccola donazione di $ 500,00 raccolta tra amici e conoscenti e versiamola sul Fondo PolioPlus della Fondazione Rotary.

Se farai questo diverrai un attore di un progetto fondamentale per l’intera umanità. Il nostro eClub, tramite la generosità del proprio socio Bruno Ghigi, membro della Arch. Klumph Society che raggruppa i Grandi Donatori del Rotary e Premio per l’Eccellenza del Servizio alla Fondazione Rotary 2012-13, per i primi 300 Rotariani che effettueranno la donazione (fino a un massimo di 150.000 punti divisi in tranche di 500 punti ciascuna ed entro il 30/6/16), raddoppierà i 500 punti derivanti dalla tua donazione consentendo al Rotary International di riconoscerti la PAUL HARRIS FELLOW che ti verrà consegnata dal Presidente del tuo club.

Clicca qui e scoprirai come realizzare tutto questo. 

L’eventuale abbandono dello sforzo finale per l’eradicazione della Polio renderebbe vano nel giro di pochi anni l’impegno precedente, causando una devastante recrudescenza della malattia. Dobbiamo assolutamente percorrere quest’ultimo tratto di strada per eliminarla definitivamente.

Per informazioni:

Maurizio Mantovani  cell. +39 3358482448 – email: mantovani.ing.maurizio@gmail.com