R.Y.L.A. e R.Y.L.A. Junior 2017

R.Y.L.A. 2017

Il nostro eClub sponsorizza quest’anno un giovane rotaractiano che parteciperà al R.Y.L.A. (Rotary Youth Leader Awards), in programma a Gardone Riviera dal 9 al 12 Aprile 2017.

Il RYLA si prefigge di rafforzare, nei giovani dai 18 ai 30 anni, i valori fondamentali del Rotary: il servire, l’amicizia, la diversità, l’integrità e la leadership, da non intendersi come supremazia bensì come il saper essere guida autorevole e non autoritaria.

.


.

R.Y.L.A. Junior 2017

L’eClub 2050 contribuisce, inoltre, alla realizzazione del progetto R.Y.L.A. Junior dei Club del Gruppo Po del Distretto 2050, che vedrà la partecipazione di molti ragazzi e ragazze dai 16 ai 18 anni.

Scopo di questo progetto è stimolare la conoscenza e l’acquisizione del proprio “stile” individuale: l’insieme degli atteggiamenti e delle competenze utili all’espressione realizzata della personalità. Il seminario ha carattere formativo. Lo scopo del corso, quindi, non sono nozioni o conoscenze, bensì fare esperienza ed acquisire competenze. I giovani vengono seguiti nel loro percorso da facilitatori professionisti.